VARIANTE PARZIALE AL P.G.T.

Variante parziale al  Piano di Governo del Territorio
Procedimento di Variante   al Piano dei Servizi e al Piano delle Regole
presso Via dell'Industria

PROPOSTA DI PIANO ATTUATIVO DELLA CITTA’ CONSOLIDATA PREVALENTEMENTE ARTIGIANALE/PRODUTTIVA DENOMINATO “APCC1” CON CONTESTUALE VARIANTE AL PIANO DELLE REGOLE ED AL PIANO DEI SERVIZI DEL P.G.T. PRESENTATO DALLA SOC. MARTEC SPA.

IL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO

Vista la  legge regionale 11.3.2005 n.12 e s.m.i.
Vista la deliberazione di C.C. n.37 del 26.9.2013, esecutiva ai sensi di legge, con la quale è stato adottato il Piano attuativo denominato “APCC1” della citta’ consolidata prevalentemente artigianale/produttiva con contestuale variante al piano delle regole ed al piano dei servizi del P.G.T. presentato dalla Soc. Martec S.p.a.

RENDE NOTO

che la delibera, unitamente agli allegati ed elaborati costituenti il Piano Attuativo “APCC1” è depositata in libera visione presso la Segreteria Comunale negli orari di apertura al pubblico e sul sito web comunale www.comune.vignate.mi.it per 30 giorni consecutivi dal 16.10.2013 al 18.11.2013.
Le eventuali osservazioni od opposizioni redatte in duplice copia, in carta libera, dovranno essere presentate al Protocollo Generale entro le ore 12.15 del 18.12.2013.

Vai ai contenuti di: PIANO ATTUATIVO MARTEC, contenente la delibera, gli allegati ed elaborati costituenti il Piano Attuativo “APCC1”

IFAdmin martedì 16102013 - 12:40 - redaz.iniziale

Fonte e Responsabile contenuti : Tecnico URBANISTICA - EDILIZIA