INFORMAZIONE RELATIVA AI SINISTRI STRADALI

Ufficio di riferimento: Polizia Locale
Riferimenti
P. O. Responsabile - Comandante: Dottor Marco Mellerato
E-mail: polizialocale@comune.vignate.mi.it
Telefono: - 02/925.67.390

Descrizione

Nel caso di incidente stradale dove sia intervenuta una pattuglia della Polizia Locale con redazione di rapporto di incidente stradale, è possibile richiedere la documentazione al Comando di Polizia Locale.

Nel caso incidente stradale con o senza feriti:
•    L’interessato o un suo legale rappresentante può richiedere copia degli atti di rilevazione del sinistro.

Nel caso incidente stradale con prognosi riservate o decesso di una delle parti coinvolte:
•    La richiesta deve essere corredata dal nulla osta della Procura della Repubblica di Milano.

Come accedere al servizio

L'interessato deve fare richiesta (su carta semplice) del rapporto di incidente stradale redatto dalla Polizia Locale indicando il giorno, l'ora e la località in cui e avvenuto il sinistro stradale.
La richiesta deve essere inoltrata presso l'Ufficio Protocollo del Comune.

Costi

Euro 15,00 più il costo delle fotocopie e delle fotografie (euro 1,00 per foglio, sino ad un massimo di 15) da pagare al momento del ritiro del rapporto del sinistro.

Tempistica

I documenti richiesti saranno rilasciati direttamente dal Comando di Polizia Locale entro 30 giorni.

 

 

  • RSuser 2019-08-28 11:12