Casa dell’acqua

CASA DELL’ ACQUA
ACQUA BUONA, CONTROLLATA E GRATUITA

La Casa dell’Acqua è sita in via Donatori del Sangue,  angolo via Marconi

Eroga acqua dalle ore 7.00 alle ore 21

L’impianto del Chiosco dell’Acqua, inaugurato il 28 dicembre 2012, serve alla produzione e distribuzione gratuita a tutti i cittadini di acqua naturale e gassata.

Per evitare sprechi ed utilizzi inappropriati dell’acqua frizzante, dal 7 gennaio 2016 viene erogata ai soli residenti di Vignate mediante l’utilizzo della propria carta regionale dei servizi (CRS).  Inoltre è stata inserita una limitazione ad 8 litri a settimana  – a persona – di consumo della stessa.

Si comunica che dal giorno 8.2.2023 la Società CAP HOLDING Spa ha attivato la limitazione di erogazione acqua gasata con tessera sanitaria.

L’erogazione di acqua naturale rimarrà libera ed illimitata mentre l’erogazione di acqua gasata sarà limitata ai soli residenti mediante l’inserimento di tessera regionale dei servizi per un massimo di lt. 12 a settimana per abitante.

Si avvisano i singoli utenti di segnalare eventuali malfunzionamenti al numero di casella vocale 800271999 oppure alla casella di posta elettronica GestioneCaseAcqua@gruppocap.it, al fine di poter intervenire puntualmente da parte di CAP e capire la problematica.