A VIGNATE, NESSUNA ANOMALIA NELLA POTABILITA' DELL'ACQUA

In merito ai problemi di potabilità dell'acqua riscontrati a Cassina de' Pecchi, si comunica che nel comune di Vignate, eccetto la località di Casc. Bianca, non c'e' alcuna anomalia, poiché l'impianto idrico dell'acqua pubblica di Vignate e' indipendente e non collegato, in alcun modo, all'impianto della rete idrica di Cassina de' Pecchi che ha generato il problema.

L'anomalia e' circoscritta alla sola rete di distribuzione di Cassina de' Pecchi e non deriva assolutamente dalla falda idrica. I residenti e le attività presenti in località Cascina Bianca (SP 103 Cassanese Lento Traffico e via Camporicco) devono pertanto riferirsi alle indicazioni e disposizioni del Comune di Cassina de Pecchi che sono riportate sul sito del Comune di Cassina dè Pecchi.

Paolo Gobbi

vai al Comune di Cassina dè Pecchi