REDDITO DI AUTONOMIA

AVVISO

Con determina n. 5017 del 7.3.2017 è stata disposta la raccolta delle domande relative ai voucher  per il REDDITO DI AUTONOMIA REGIONE LOMBARDIA dgr n. 6083 del 29/12/2016 ad oggetto: “Misura reddito di autonomia 2016: seconda apertura relativa all’implementazione di interventi volti a migliorare la qualità della vita delle famiglie e delle persone anziane con limitazione dell’autonomia e sviluppo di autonomia finalizzata all’inclusione sociale delle persone disabili”.

Regione Lombardia ha inteso avviare un progetto sperimentale per l’attivazione di voucher che saranno utilizzati come rimborsi ai Comuni per gli interventi attivati a favore delle persone destinatarie e a seguito di rendicontazione. Non si tratta quindi di sussidi erogati direttamente ai beneficiari.
Le due tipologie di voucher sono destinate a sostenere progetti individualizzati per 12 mesi a persona.
Le domande di attivazione della misura potranno essere presentate al servizio comunale Palazzo Municipale Via Roma 19 Piano terra entro il 13 MARZO 2017, nei seguenti orari  di apertura al pubblico : lunedì, martedì mercoledì venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,15. Il lunedì anche dalle ore 16,00 alle ore 19,00 , il giovedì dalle ore 16,00 alle ore 19,00.

Per informazioni : Sig.ra Silvana Borsotti tel.0295080809

Avviso Distretto 5