Presidenti di seggio, iscrizioni entro il 31 ottobre 2018

Tutti gli elettori ed elettrici del Comune  che desiderano essere iscritti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di seggio elettorale istituito presso la cancelleria della  Corte d’Appello, in possesso di un qualsiasi diploma di istruzione secondaria di secondo grado, dovranno presentare domanda al Sindaco entro il prossimo 31 ottobre.

Nell’Albo sono contenuti i nominativi di chi è ritenuto qualificato a prestare servizio come Presidente di seggio elettorale. In occasione di elezioni/referendum, il Presidente di seggio viene nominato dal Presidente della Corte d'Appello.

La domanda va presentata all' ufficio Elettorale negli orari d'ufficio
- personalmente, con esibizione di un documento di riconoscimento, firmando alla presenza dell'impiegato addetto
oppure
- tramite mail a: protocollo@comune.vignate.mi.it   firmata e corredata di fotocopia di documento di riconoscimento.
Gli elettori, già iscritti nell’albo dei Presidenti di Seggio, possono chiederne la cancellazione per gravi motivi, utilizzando il modello disponibile.

La Modulistica per l'iscrizione o la cancellazione si trova nella sezione SERVIZI/SERVIZI DEMOGRAFICI ANAGRAFE/MODULISTICA DEMOGRAFICI ELETTORALE

• RSuser 2018-10-01 09:02