Educazione civica a scuola - Promozione firme

EDUCAZIONE CIVICA A SCUOLA - Educazione alla cittadinanza - Legge di iniziativa popolare per l’introduzione dell’insegnamento di Educazione alla cittadinanza come materia con voto autonomo nei curricula scolastici di ogni ordine e grado.
L’Amministrazione Comunale di Vignate  sostiene e promuove la raccolta di firme relative alla proposta di legge di iniziativa popolare, che ci auguriamo possa diventare legge, per l’introduzione dell’ora di educazione alla cittadinanza come materia curricolare nelle scuole di ogni ordine e grado.
Da sempre sosteniamo e promuoviamo progetti e azioni rivolti all’intera cittadinanza con particolare attenzione alle scuole e ai giovani in tema di cittadinanza attiva e legalità.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito di Anci - Associazione Nazionale Comuni Italiani

Dove andare a votare ?
In Comune all'Ufficio Protocollo!
Negli orari di apertura al pubblico.

LOCANDINA EDUCAZIONE ALLA CITTADINANZA
  • RSuser 2018-10-08 10:54