AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DELL’ALBO COMUNALE DEGLI AVVOCATI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI LEGALI

Il Comune di Vignate in esecuzione della deliberazione CC n.50/2018 con la quale è stato approvato il Regolamento comunale per la tenuta dell’albo comunale degli avvocati cui conferire incarichi di patrocinio e di consulenza,

RENDE NOTO

che è indetto un avviso pubblico finalizzato alla creazione di un Albo di Avvocati, singoli o associati, esercenti l'attività di assistenza e di patrocinio dinanzi a tutte le Magistrature per il conferimento di incarichi legali quali contenzioso o di precontenzioso, risoluzione delle controversie, esame dei profili di legalità o di legittimità di atti o comportamenti, nonché di patrocinio legale a tutela del Comune di Vignate.

Tale Albo sarà suddiviso in materie o degli ambiti di specializzazione legale.

AVVIA

le procedure per la costituzione dell’Albo di che trattasi ed

INVITA

Gli Avvocati, singoli o associati, iscritti all'Albo Professionale, che vi abbiano interesse, a presentare domanda di iscrizione nell’Albo innanzi menzionato.

TERMINI E MODALITA’

i professionisti che vi abbiano interesse devono presentare domanda di iscrizione al suddetto Albo, vedasi modello allegato al presente Avviso, entro e non oltre il 28 febbraio 2019 ore 12:00 tramite PEC, al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.vignate.mi.it esclusivamente da un altro indirizzo PEC, secondo le modalità specificate nel Regolamento allegato al presente avviso.

Responsabile del procedimento: Sig.ra Teresa Sara

Ufficio di Segretari AA.GG. 02 95080821