Albo degli scrutatori, iscrizione entro il 30 Novembre 2018

Tutti gli elettori ed elettrici del Comune di Vignate, in possesso almeno del titolo di studio della scuola dell'obbligo, interessati a proporre la loro iscrizione nell'Albo delle persone idonee all'Ufficio di  Scrutatore di seggio elettorale, potranno presentare domanda  all'Ufficio Elettorale del  Comune.

Scadenza: 30 novembre 2018

La domanda va presentata all' ufficio Elettorale negli orari d'ufficio
- personalmente, con esibizione di un documento di riconoscimento, firmando alla presenza dell'impiegato addetto
oppure
- tramite mail a: protocollo@comune.vignate.mi.it   firmata e corredata di fotocopia di documento di riconoscimento.
Gli elettori, già iscritti nell’albo degli Scrutatori, possono chiederne la cancellazione per gravi motivi, utilizzando il modello disponibile.

La Modulistica per l'iscrizione o la cancellazione si trova nella sezione SERVIZI/SERVIZI DEMOGRAFICI ANAGRAFE/MODULISTICA DEMOGRAFICI ELETTORALE

• RSuser 2018-10-25 10:47