8 MARZO, GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DONNA – ” L’ 8 MARZO STAI CON NOI “

L’  8 marzo ricorre la “giornata delle Nazioni Unite per i diritti della donna e la pace internazionale”, comunemente definita “Festa della Donna”, per ricordare sia le conquiste sociali, politiche ed economiche delle donne, sia le discriminazioni e le violenze cui sono state oggetto e sono ancora, in tutte le parti del mondo.

Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale intende celebrare la giornata della Festa della Donna invitando tutta la comunità,  martedì 8 marzo 2016 alle ore 21 in Auditorium,  ad assistere alla  rappresentazione teatrale “LENNY” , messa in scena dall’ Associazione Teatrale I Goss  per le donne.

“Lenny”, l’ opera di Luca Giacomozzi e diretta da M.Letizia Benedetti, viene portata in scena  esclusivamente da donne dell’Associazione Teatrale I Goss, qui in ordine alfabetico:   Maria Letizia Benedetti, Silvana Borsotti, Elisa De Vita, Rossana Sabiu, Stefania Zero.

Vai all’ evento completo